Voi siete qui: Home page / Eventi & News / SPACE TECH EUROPE


SPACE TECH EUROPE

Data: 19-21 novembre 2019 / Brema, Germania
MESSE BREMEN, Halle 4 &5 WFB Wirtschaftsförderung - Findorffstrasse 101
Stand K58

Space Tech è il principale evento B2B di ingegneria spaziale in Europa dedicato a veicoli spaziali, satellitari, veicoli di lancio e tecnologie spaziali.
Space Tech Expo Europe è dedicato alla supply chain e all'ingegneria per i servizi di produzione, progettazione, test e ingegneria di veicoli spaziali, sottosistemi e componenti qualificati per impiego spaziale.

 

Il personale ACS sarà disponibile presso lo stand K58 per illustrare le soluzioni di test ACS nel settore aerospaziale, in cui siamo leader dal 1988, anno della produzione della prima Thermal Vacuum Chamber (TVC). Da allora ACS ha fornito i principali centri di ricerca ed istituti che svolgono attività di test su satelliti interi, subsistemi e componenti a livello mondiale.

 

 

per una breve panoramica delle nostre soluzioni di testing o prenotare direttamente un incontro presso il nostro stand.

 

Il brand ACS ha acquisito nel corso degli anni una posizione di leadership nell’ambito del testing per il settore aerospaziale: dopo il primo simulatore spaziale (TVC - Thermal Vacuum Chamber) realizzato nel 1988, Angelantoni Test Technologies ha fornito i suoi prodotti ad alcune delle più importanti agenzie spaziali internazionali: Thales Alenia Space in Italia e Francia, CIRA in Italia, RAL Space in UK, ESA in Olanda, Roscomos in Russia, ISRO in India, KARI in Korea, ANGKASA in Malesia, CONAE in Argentina.

link http://www.spacetechexpo.eu/