Voi siete qui: Home page / Eventi & News / Productronica India Bangalore


Productronica India Bangalore

Data: 23 - 25 settembre 2020 / Bangalore, India
BIEC - Bangalore International Exhibition Center

Productronica India è l'evento più importante per l'industria elettronica in India e nell'Asia meridionale, dedicata in modo specifico alla tecnologia di produzione degli apparati elettronici.

 

Le prove ambientali sulle apparecchiature elettroniche mirano a ridurre il rischio di fallimento del prodotto sul campo e ad accelerare il time-to-market del prodotto. I test sono fondamentali per garantire non solo che i prodotti funzionino ma che lo facciano senza guasti nelle condizioni di operatività e di trasporto.
Le camere ACS simulano qualsiasi tipo di ambiente per i settori R&D, Produzione, Qualificazione, per l'accettazione ed il testing di affidabilità in qualsiasi fase del ciclo di vita del prodotto.

Innovazione, flessibilità, know-how avanzato sono da sempre le chiavi del successo di ACS nel settore delle camere "speciali". 
Oltre all'ampia gammia di camere standard, ACS è in grado di fornire infatti camere personalizzate per il settore elettronico in grado di combinare prove di stress termoclimatico e meccanico eseguite nei settori all'avanguardia della ricerca tecnologica. Queste camere, grazie a speciali interfacce, possono essere accoppiate a tutti i tipi di vibratori prodotti dai principali produttori internazionali. In questo modo lo stress meccanico può essere facilmente combinato con lo stress termico. Un software dedicato controlla e gestisce i test combinati attraverso delle semplici interfaccia utente.

 

Customized Discovery My  for tests on electronics boards

 

 Cliccare qui per una panoramica sulle nostre soluzioni standard e custom-designed, i nostri clienti e alcuni casi specifici.

link https://www.productronica-india.com/en/