Voi siete qui: Home page / Eventi & News / Coronavirus - Uniti ce la faremo


Coronavirus - Uniti ce la faremo

Data: 19 marzo 2020 / Massa Martana (PG)

19/03/2020 In questo periodo di emergenza causata dal Coronavirus, nel rispetto di tutte le misure e le disposizioni di emergenza in essere nelle linee guida ministeriali e dei Protocolli sottoscritti, la nostra operatività rimane garantita e non subirà alcuna interruzione.


Le nostre attività in corso continueranno ad essere svolte con le dovute cautele per tutelare la salute del personale ed allo stesso tempo supportare i nostri clienti per superare insieme questo difficile periodo. Restando uniti, ce la faremo, come auspicato dal nostro Presidente nel messaggio sotto riportato.


“Mai come in questo momento l’Italia sta soffrendo, ma siamo stati capaci di risorgere tante volte  anche da macerie ben più devastanti, dando vita al grande boom economico dell’ ultimo dopoguerra.
Siamo vittime di una crisi sanitaria senza precedenti e le cose che potranno salvarci saranno la nostra volontà, il nostro orgoglio di essere italiani, la nostra capacita’ di inventare, creare, produrre cose belle e funzionali, mantenendo cioè lo stile e la bellezza che ci contraddistinguono nel mondo. Quella bellezza che ritroviamo nei paesaggi, nei monumenti, nell' arte e nella cultura che ci avvolge e circonda.
Uniti ne usciremo, più forti, più consapevoli, più responsabili. Da una crisi può uscirne un popolo più coeso e con un futuro ancor più brillante, capace di scrivere un nuovo Rinascimento.”

 

Cav. Gianluigi Angelantoni